Comune di Barolo - Provincia di Cuneo - Piemonte

Navigazione del sito

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » COLLISIONI

COLLISIONI

Collisioni è un festival no profit, organizzato da un’associazione di volontari che si sono uniti per dar vita a un polo culturale permanente in Piemonte, capace di parlare ai giovani e ai meno giovani, di abbattere le barriere culturali tra linguaggi diversi e diverse generazioni, facendo incontrare la letteratura, il cinema e la musica nella cornice di un piccolo paese di collina, dove per alcuni giorni il pubblico vive come una comunità all’insegna dello scambio di idee, in un paese aperto e globale da cui nessuno deve essere escluso – tra assaggi di vino Barolo, offerte gastronomiche di primo livello e tanta tanta festa. Il Festival si svolge all'inizio di luglio nel comune di Barolo.

Collegamenti:
COLLISIONI
COLLISIONI A SAN REMO
pagina facebook collisioni

83 fotografie presenti nell'album fotografico
(Fare click sulle immagini per poterne visualizzare l'ingrandimento.)

Pagina 1

1 2 3 4 5      [Pagina succ.>>]

Comune di Barolo, Via Roma, 39
12060 Barolo (CN) - Telefono: (+39) 0173/56106 Fax: (+39) 0173/56381