Accesso ai servizi

Martedì, 19 Marzo 2019

NUOVE DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO AGLI UFFICI PASSAPORTI E IMMIGRAZIONE



NUOVE DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO AGLI UFFICI PASSAPORTI E IMMIGRAZIONE


Dal 21 gennaio 2019 potrà accedere agli uffici passaporti o immigrazione della Questura, sportello di Bra, solo chi ha effettuato la prenotazione online e in determinati orari.

Per rendere più fluida la gestione dell’utenza presso gli sportelli amministrativi della Questura di Cuneo siti in Bra, in particolare Sezione distaccata dell’ Ufficio Passaporti e dell’ Ufficio Immigrazione, sono state avviate modifiche alle modalità di accesso del pubblico, in modo da contingentare le presenze e garantire una minore attesa agli utenti. A tal fine sono state apportate anche alcune variazioni sulle modalita’ di acquisizione delle istanze, come meglio di seguito dettagliato.


In particolare per ottenere il passaporto non sarà più previsto l’accesso libero all’ufficio degli utenti, ma saranno accettate solo le istanze prodotte attraverso il servizio di prenotazione on line sul sitohttps://www.passaportonline.poliziadistato.it


Si informa altresì l’utenza che ogni informazione sulla modulistica potrà essere reperita sul sito www.poliziadistato.it    e  che non verranno accettate pratiche incomplete.



Collegamenti:
Polizia di Stato